Facebook avvia i test per i mid-roll e inaugura un nuovo sistema di “revenue sharing” con gli editori

Il social di Mark Zuckerberg sarebbe prossimo ad avviare la sperimentazione di formati pubblicitari inseriti nel mezzo di contenuti video. Agli editori andrebbe il 55% dei ricavi generati dalla vendita degli annunci. di Cosimo Vestito. 09 gennaio 2017 ... (Engage)

Su altre testate

In caso qualcuno si fosse addormentato per due o tre anni e avesse deciso al risveglio di visualizzare qualche video su YouTube, giusto per riprendere contatto con le ultime tendenze in materia di moda e tormentoni, davanti ai suoi occhi si ... (Emerge il Futuro)

La modalità – Il sistema studiato dal social di Mark Zuckerberg è tuttavia leggermente diverso da quello attualmente in funzione su Youtube: i mini spot, lunghi al massimo 20 secondi, non saranno visualizzati prima dell'inizio di un video, ma almeno 20 ... (Sky Tg24)

Stando alle indiscrezioni raccolte da ReCode, tra non molto Facebook punterà alla pubblicità nei video che ... (ItaliaPost.it)

facebook illustration “Ho cambiato la mia immagine del profilo perché ho perso un gioco. Se indovini metterò il tuo nome nei commenti; se perdi ... (NewNotizie)

Il principale punto di forza di Facebook sono gli utenti, che permettono all'azienda ... L'obiettivo è quello di massimizzare gli introiti pubblicitari, che saranno condivisi con i creatori dei video. (Libero Tecnologia)

Importante novità in arrivo per Facebook. Secondo quanto riportato da Recode, infatti, il social network di Mark Zuckerberg starebbe lavorando per implementare i filmati promozionali nei video inviati dagli utenti. (Everyeye Tech)