Facebook potrebbe introdurre la pubblicità all'interno dei video

Il vero motore che fa girare tutta l'industria del web è la pubblicità. Attraverso gli annunci i servizi possono essere finanziati e gli inserzionisti possono avere maggiore visibilità per i propri prodotti. Aziende del calibro di Google e Facebook ... (Android Blog Italia)

Su altre testate

In caso qualcuno si fosse addormentato per due o tre anni e avesse deciso al risveglio di visualizzare qualche video su YouTube, giusto per riprendere contatto con le ultime tendenze in materia di moda e tormentoni, davanti ai suoi occhi si ... (Emerge il Futuro)

L'ultima novità di Facebook riguarderà i video: in tutti quelli abbastanza lunghi da poterla contenere, ci saranno inserzioni pubblicitarie. (ItaliaPost.it)

La modalità – Il sistema studiato dal social di Mark Zuckerberg è tuttavia leggermente diverso da quello attualmente in funzione su Youtube: i mini spot, lunghi al massimo 20 secondi, non saranno visualizzati prima dell'inizio di un video, ma almeno 20 ... (Sky Tg24)

Voglio sapere se tu sei più intelligente di me o meno. Ma ricorda che devi rispondere per messaggio privato. (NewNotizie)

Il principale punto di forza di Facebook sono gli utenti, che permettono all'azienda ... L'obiettivo è quello di massimizzare gli introiti pubblicitari, che saranno condivisi con i creatori dei video. (Libero Tecnologia)

Secondo quanto riportato da Recode, infatti, il social network di Mark Zuckerberg starebbe lavorando per implementare i filmati promozionali nei video inviati dagli utenti. Il funzionamento, però, dovrebbe ... (Everyeye Tech)