Roma, Spalletti: "Mia la responsabilità del ko. Ranieri? E' uno scandalo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ai microfoni di Roma TV ha parlato il tecnico della Roma Luciano Spalletti: "Io non ho messo in condizione i ragazzi di fare meglio. Ho scelto di far correre El Shaarawy e Perotti sui terzini, quindi i recuperi palla dovevano farli Totti, Paredes e De ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

C’è un angolo del Ponente ligure dove non sibilano soltanto le gelide note del rigore finanziario tedesco, e dove l’Europa ha un volto generoso. (La Stampa)

Poi sulla vicenda stadio: "Traguardo importante per la società e per la crescita della città. Scambio Dzeko-Icardi? Mi tengo Edin ... (Sky Sport)

di Gianluca Piacentini. A-A+. (Corriere della Sera)

Al termine di Roma-Villarreal il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha commentato la recente presa di posizione del presidente Pallotta («Il no allo stadio sarebbe una catastrofe», ndr): «Che può dire... (La Stampa)

ROMA - Al termine del ritorno dei sedicesimi di Europa League c'è qualcosa che amareggia Luciano Spalletti ancor più dell'1-0 indolore incassato all'Olimpico dal Villarreal (battuto però 4-0 all'andata in Spagna). (Tuttosport)

Ora, i giallorossi si proiettano verso la sfida contro l'Inter di domenica sera a San Siro. Una sconfitta che non fa male, quella subita ieri dalla Roma contro il Villarreal nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. (fcinter1908)