Roma, Spalletti: «Villarreal? Evitiamo un nuovo Deportivo-Milan. Gioca Totti»

Il Messaggero SPORT

Potrebbe essere una pratica facile da sbrigare visto il 4 a 0 dell'andata, ma il Villarreal secondo Luciano Spalletti nasconde delle insidie che potrebbero trarre in inganno la sua Roma: «Si va per vincere la partita, deve essere un'abitudine e una ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

È una contrada incantata dove sventola la bandiera Arancione dei piccoli borghi d’eccellenza e nella quale si realizza l’incredibile sogno di veder finanziati i lavori di restyling della piazza principale ... (La Stampa)

Al termine di Roma-Villarreal il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha commentato la recente presa di posizione del presidente Pallotta («Il no allo stadio sarebbe una catastrofe», ndr): «Che può dire... (La Stampa)

Si tratta della questione stadio, con ... (Tuttosport)

Poi sulla vicenda stadio: "Traguardo importante per la società e per la crescita della città. Scambio Dzeko-Icardi? Mi tengo Edin ... (Sky Sport)

Tanto turnover per ... Una sconfitta che non fa male, quella subita ieri dalla Roma contro il Villarreal nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. (fcinter1908)

Il tecnico: «Pochi rigori all'Inter? A noi l'anno scorso uno in 19 gare». di Gianluca Piacentini. (Corriere della Sera)