Affissioni abusive e auditorium comunale per aprire la campagna elettorale, le bordate di Ciasullo

Città di Ariano . IT INTERNO

Affissioni abusive e scelta dell'auditorium comunale come luogo di apertura della campagna elettorale nel mirino di Svolta Popolare, che lancia bordate agli avversari. Così Alessandro Ciasullo: “La scelta dell'auditorium comunale per l'apertura della campagna elettorale denota leggerezza e poca attenzione... (Città di Ariano . IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri a Piombino è arrivato Beppe Grillo e ha fatto uno show contro i ... (Adnkronos) - "Il lavoro non può essere un problema che puoi sfruttare in campagna elettorale, come sta facendo qualcuno, ma è un qualcosa che non ti fa dormire la notte. (LiberoQuotidiano.it)

Beppe Grillo intervistato da Agorà assicura: «Se vinciamo andrò da Napolitano». «Renzi? Vive solo se resta Berlusconi». (L'Unità)

Iniziano ad apparire a Firenze i primi manifesti elettorali (Nove da Firenze)

La decisione è stata assunta in attesa della formalizzazione dell’Accordo di programma tra Comune,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Comunicato stampa. Alessandro Ciasullo ha aperto ufficialmente la campagna elettorale presentando i candidati delle due squadre che lo sostengono, ‘Svolta Popolare’ e ‘Rinnovamento Popolare’. (Città di Ariano . IT)

- (Adnkronos) - "Chi sono i renziani? Sono un ologramma, non c'è niente di scritto, sono frasi dette solo in tv. Piombino, 26 apr. (Tiscali)