Assia Djebar (1936-2015) – Home in France, heart in Algeria

Rosebud Giornalismo online SALUTE

by Elie Chalala. Assia Djebar has been a problematic for some Arab intellectuals, both when she became an “immortal” or a life-long member of the prestigious French Academy, and when her name was frequently mentioned as a Nobel Prize contender. Her recent death on February 6 proved no exception. As her body... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri giornali

Com'è profondo il web - mercoledì 18 febbraio dialogo a due voci fra il giornalista RAI Michele Mezza e il prof. (Nove da Firenze)

Per il secondo anno successivo, la Commissione “Corsi in Corso”, dell’Istituto C. G. (Bologna 2000)

Pisa, 16.02.2015 (FpS Media) – Un passo avanti sostanziale per supportare il recupero di chi ha subito un intervento delicato: presto gli effetti dell'ictus si potranno curare anche da casa grazie a un robot portatile, collegato via web con il fisioterapista, che ... (Tiscali)

La decisione è stata presa dalla commissione consultiva di nutrizionisti istituita dal governo di Washington all’inizio del 2014, e incaricata di fornire pareri... (Il Fatto Alimentare)

Presto gli effetti dell'ictus si potranno curare anche da casa grazie a un robot portatile, collegato via web con il fisioterapista, che permetterà al paziente di fare progressi. (Toscana TV)

Con il metano a parità di efficienza meno fumi e particolato (Corriere della Sera)