Cardinale Scola: "Lasciarsi attirare dall’amore di Gesù verso il Padre"

Il cardinale Scola, nell’ omelia pronunciata al Cimitero Monumentale durante la Celebrazione per i Defunti, ha sottolineato l’opportunità di “convivere” anche con gli immigrati che arrivano. La paura può essere comprensibile – ha aggiunto l’Arcivescovo - ma la si batte solo ascoltandoci reciprocamente, non... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

16:25 (ANSA) - MILANO - Nel giorno dei morti, il 2 novembre, Claudio Abbado è ufficialmente iscritto fra i Grandi di Milano al Famedio del cimitero monumentale. Oltre al direttore d'orchestra sono iscritti i nomi di altre 13 personalità. (Corriere della Sera)

Scola celebra le commemorazioni. Claudio Abbado, il tenore Carlo Bergonzi e lo scrittore Carlo Castellaneta sono tre ... (il Giornale)

(AGI) - Milano, 1 nov. - Domani, al Famedio del Cimitero Monumentale si terra' la cerimonia pubblica per l'iscrizione dei Grandi di Milano nel Pantheon della citta'. (IL METEO.IT)

Milano, 2 nov. Insieme a loro altri undici importanti personaggi della città sono stati iscritti nel ... (LiberoQuotidiano.it)

Oltre al direttore d'orchestra sono iscritti i nomi di altre 13 personalità. (ANSA) - MILANO, 1 NOV - Nel giorno dei morti, il 2 novembre, Claudio Abbado è ufficialmente iscritto fra i Grandi di Milano al Famedio del cimitero monumentale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel Pantheon della città i nomi di Abbado, Bergonzi, Bindi, Burrone, Castellaneta, Cerati, Colombo, D'Ambrosio, Erba, Guzzini, Martinotti, Migliavacca, Re, Sensi Presidenza del Consiglio Giuliano Pisapia Sindaco 01/11/2014 Domani, domenica 2 novembre, ... (Adnkronos)