Da Abbado a Castellaneta,

Stamattina la cerimonia. E il Monumentale sarà un museo a cielo aperto Le iniziative Dopo la cerimonia, itinerari dedicati a moda, benefattori, legalità, teatro e guerra. di Redazione Cronaca. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme a loro altri undici importanti personaggi della città sono stati iscritti nel Pantheon milanese: Carlo Bergonzi (tenore), Rino Bindi (imprenditore),…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel Pantheon della città i nomi di Abbado, Bergonzi, Bindi, Burrone, Castellaneta, Cerati, Colombo, D'Ambrosio, Erba, Guzzini, Martinotti, Migliavacca, Re, Sensi Presidenza del Consiglio Giuliano Pisapia Sindaco 01/11/2014 Domani, domenica 2 novembre, ... (Adnkronos)

Milano, 2 nov. (AdnKronos) - Da oggi anche Claudio Abbado, Carlo Castellaneta e Guido Martinotti sono tra i grandi nomi presenti nel Famedio del Cimitero Monumentale. (LiberoQuotidiano.it)

Sono 14 i Grandi di Milano che da oggi entrano ufficialmente nel Pantheon della città con la cerimonia d'iscrizione al Famedio del cimitero ... (InfoOggi)

Iscritti da oggi i nomi di Abbado, Bergonzi, Bindi, Burrone, Castellaneta, Cerati, Colombo, D'Ambrosio, Erba, Guzzini, Martinotti, Migliavacca, Re, Sensi Consiglio Comunale Giuliano Pisapia Sindaco Avvocatura Comunicazione Giovani Pari Opportunità ... (Adnkronos)

D'Alfonso: “In due anni abbiamo reso il Monumentale un'attrattiva unica per il turismo milanese e straniero” Franco D'Alfonso Commercio Attività Produttive Turismo Marketing Territoriale Servizi Civici Definizione delle politiche per la promozione e lo sviluppo ... (Adnkronos)