Il sit-in degli africani di Castel Volturno: «Non siamo bestie»

Metropolis Web INTERNO

Sit-in di un piccolo gruppo di immigrati nel centro di Pescopagano, la frazione di Castel Volturno dove si sono verificati i disordini ieri sera. Gli extracomunitari hanno occupato una strada e rovesciato cassonetti di rifiuti. "Non vogliamo essere criminalizzati, ieri ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

immigrati · raid · castel volturno · rivolta. Domenica sera il ferimento di due africani e l'esplosione della rabbia della comunità extracomunitaria. (La Citta di Salerno)

L’allarme è scattato intorno alle 6.30 quando alcune persone... Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel lago di Castel Gandolfo, in provincia di Roma. (Latina24ore.it)

​Ancora Castel Volturno, ancora Pescopagano. Dove sembra non cambiare mai nulla. (Avvenire.it)

Resta alta la tensione a Castel Volturno dopo che ieri due cittadini della Costa d'Avorio sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco da due italiani. (Corrispondenti.net)

Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Mondragone per accertare la ... - (Adnkronos) - Due italiani sono stati fermati perché ritenuti responsabili del ferimento di due nigeriani avvenuto ieri a Castel Volturno, nel casertano. (Tiscali)

Scongiurato il contatto tra i due gruppi di manifestanti – immigrati e italiani – che si stavano muovendo nella stessa zona, ... (Stretto web)