Catania, sequestrati 2, 5 milioni di giocattoli: un cinese denunciato

Nuovo Sud INTERNO

Oltre 2 milioni e mezzo di giocattoli contraffatti e senza marchio CE sono stati sequestrati nella zona industriale di Misterbianco (Catania) dalla Guardia di finanza, che ha denunciato una imprenditrice cinese per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e per vendita di prodotti... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Le indagini, svolte dai Finanzieri del Gruppo ... (Stretto web)

Ma che in realtà contenevano steroidi anabolizzanti ed altre sostanze proibite quali nandrolone, progesterone, cortisolo, trenbolone, boldenone ed estrone. Una maxi un'operazione della Guardia ... (Quotidiano Piemontese)

Chi ha detto che i capannoni cinesi non si toccano? In Italia i controlli aumentano e questa mattina è stato sequestrato un intero stabile cinese che produceva giocattoli con materiale scadente, molto rischioso per la salute dei bambini. (news24h magazine)

Erano venduti come integratori ma in realtà si trattava di anabolizzanti, con tutti i rischi del caso per ... (Yellow Motori.)

La Guardia di Finanza di Torino ha concluso nei giorni scorsi un'importante operazione nel settore del contrasto al commercio illegale di steroidi anabolizzanti e prodotti dopanti. (CesenaToday)

Confiscate 1 milione e 300 mila compresse a una ditta di Cesena, denunciata per frode in commercio, traffico di anabolizzanti e vendita di farmaci pericolosi. L'operazione è stata condotta dalla Guardia di finanza di Torino e Forlì. (Rai News)