Dramma a Carlentini: uccide il marito e tenta di suicidarsi

Ondaiblea INTERNO

Siracusa, 26 agosto 2014 – Ha ucciso prima il marito a coltellate, poi ha tentato di suicidarsi: è accaduto a Carlentini stamattina intorno alle 5 nell'appartamento della coppia, in via del Mare. Sebastiana Ippolito ha inferto numerose coltellate al marito, Alfio ... (Ondaiblea)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quando le milizie islamiste hanno formato, il 13 luglio,…Continua a leggere → A lanciare l’allarme è l’ambasciatore di Tripoli alle Nazioni Unite, Dabbashi. (La Prima Pagina)

E' accaduto ... Una donna ha ucciso il marito a coltellate e poi ha tentato di suicidarsi a Carlentini (Siracusa). (Nuovo Sud)

L'uomo, secondo una ricostruzione dei carabinieri, sarebbe stato ucciso dalla moglie ... Uccide il marito a coltellate e poi tenta di togliersi la vita. (SiciliaInformazioni.com)

Il delitto è avvenuto nella loro abitazione di Carlentini, nel Siracusano al culmine di una lite. (15:39) (ANSA) - CATANIA, 26 AGO - Una sessantenne, Sebastiana Ippolito, ha ucciso a coltellate il marito, Alfio Vinci, di 72 anni. (Quotidiano.net)

Il triangolo di Afar o depressione di Afar, o anche depressione della Dancalia, è una regione del corno d'Africa che comprende lo Stato di Gibuti e parte dell'Eritrea e dell'Etiopia. (Meteo Portale Italia)

(TMNews) - Tragedia familiare stamani a Carlentini, in provincia di Siracusa. Palermo, 26 ago. (TMNews)