Tim Cook tra governi e voglia di cambiare il mondo

Tim Cook torna sui fatti di attualità che hanno di recente coinvolto Apple, dalla contrapposizione con l'FBI alla privacy: il CEO vuole cambiare il mondo. Apple Business. Tim Cook. Marco Grigis, 4 maggio 2016, 9:51. Si torna a parlare di Tim Cook, e ... (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'azienda non sarebbe riuscita a dimostrare di aver usato il nome del melafonino prima della Xintong Tiandi Technology che produce ... (CorCom)

iPhone infatti è stato recentemente utilizzato anche per indicare un nome di portafogli in pelle. Sembra impossibile ma purtroppo è vero: da oggi, quando diremo di possedere un iPhone potremo non far intendere realmente quello che desideriamo dire. (WebSecurity IT)

Il marchio di Cupertino, infatti, ha perso una causa contro la ditta cinese Xintong Tiandi, che produce giacche di pelle con il marchio "iPhone", potrà continuare a farlo. Semaforo rosso cinese per Apple. (il Giornale)

In Cina l'iPhone non è, e soprattutto non sarà più, solamente il noto smartphone di Apple, ma anche una linea di prodotti di pelletteria. (Adnkronos)

Carl Icahn, dopo aver guadagnato 2 miliardi di dollari investendo in Apple, ha annunciato l'uscita dall'investimento, affermando che il crollo del 26% dei ricavi in Cina, dimostra le difficoltà dell'azienda nel primo mercato smartphone al mondo. (Solo News)

Pechino - La Apple perde la causa per l'esclusiva del marchio iPhone in Cina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)