Mafia, Alfano: "Minacce? Sconfiggere questi maledetti vale più della vita"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il ministro dell'Interno al termine del Consiglio Ue commenta così il piano di alcuni mafiosi arrestati a Corleone per ucciderlo: " "So bene che Riina e i suoi seguaci me l'hanno giurata per il 41 bis e le confische, ma vado avanti". Solidarietà da ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

“E’ notizia di queste ore l’arresto, a Corleone, di sei persone che stavano progettando un attentato al Ministro dell’Interno Alfano, reo di aver aggravato il regime del “41 bis” ai detenuti per mafia. (Nuovo Sud)

(AGI) - Palermo, 20 nov. - Nuovo colpo al cuore della mafia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il procuratore Lo Voi: "Più una critica che un progetto di attentato". L ... (Il Fatto Quotidiano)

I tre interlocutori nel loro dialogo maturano come soluzione ai "problemi" proprio l'omicidio del ministro: "Se c'è l'accordo lo fottiamo a questo. Sono saliti grazie a noi" dicono i boss nelle conversazioni intercettate. (Mondo TiVu)

"Solidarietà assoluta e doverosa a chi è minacciato dalla Mafia". "Non cambio tuttavia idea - ha aggiunto il leader leghista - sulla sua incapacità di gestire i problemi della sicurezza e dell'immigrazione"... (Nuovo Sud)

Le indagini ... Per questa ragione, i nuovi padrini di Corleone sono stati fermati in gran fretta dai carabinieri di Monreale e di Corleone. (Mondo TiVu)