Atletico Madrid, Gabi: "Sono orgoglioso della mia squadra"

Tutto Mercato Web SPORT

Autore del momentaneo 2-1 che ha illuso l'Atletico Madrid ed i suoi tifosi nel derby cittadino contro il Real, il capitano dei Colchoneros Gabi (30) ammette una certa amarezza per il pareggio finale: "Vado via con un brutto sapore in bocca, è stata una partita ... (Tutto Mercato Web)

La notizia riportata su altri giornali

Stampa. di Paul Bryan. (UEFA.com)

Ma non ha le forze sufficienti per strangolare un Madrid a lungo stordito ma capace di uscire dal Calderon con un 2-2 che vale oro. L'Atletico è vivo. (La Gazzetta dello Sport)

Sarebbe stato fantastico raccontare del cuore e della testa della squadra di ... (ilCatenaccio.es Italia)

All'81 però arriva la zampata del Pallone d'oro. Derby spettacolare al Vicente Calderon, finisce 2-2: sblocca Benzema al 3', poi la squadra di Simeone rimonta con Koke e Gaby. (Corriere dello Sport.it)

A farne le spese l'Almeria di Francisco Rodriguez, che al Camp Nou lotta ma esce sconfitto sotto i colpi micidiali di Sanchez, Messi, Puyol e Xavi. Per gli ospiti e' Trujillo a realizzare il gol della ... (La Gazzetta dello Sport)

Il Barcellona vince e sfrutta il pareggio nel big match tra Atletico e Real. Una partita contro l'Almeria non dominata dal ... (CalcioNow)