Camerun, dal blog del sacerdote rapito: Ci dicono di essere prudenti

Tiscali ESTERI

Roma, 5 apr. (LaPresse) - La missione della diocesi di Vicenza in Camerun ha preso il via nel 1973. E' quanto spiega sul suo blog don Gianantonio Allegri, uno dei due sacerdoti rapiti in Camerun. La base della loro missione si trova presso la diocesi di ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - CdV, 6 apr. "Sappiamo - continuava il religioso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione 7 aprile 2014. Il dispiegamento delle forze di sicurezza e' imponente e la Farnesina e' al lavoro, come pure la diplomazia vaticana. (VicenzaToday)

Vicenza - (Adnkronos/Ign) - I preti sequestrati appartengono alla diocesi di Vicenza. Si teme il coinvolgimento dei terroristi islamici di Boko Haram, attivi nella vicina Nigeria. (Adnkronos/IGN)

Il sindaco di Vicenza, Achille Variati ha detto: 'Non li conoscevo personalmente ma in città stiamo vivendo ... Grande la preoccupazione, a Vicenza e in tutta Italia. (Italia chiama Italia)

(TMNews) - I due sacerdoti italiani, Don Gianantonio Allegri e don Giampaolo Marta, sono stati rapiti nel nord del Camerun, assieme a una religiosa canadese, nella loro parrocchia di Tchère, a una ventina di chilometri da Maroua, la capitale ... (MTV News)

Zoom Foto. E si profila l'ipotesi di una ritorsione. (Il Giornale di Vicenza)