Camerun: rapiti due preti italiani

Ticino News ESTERI

Due sacerdoti italiani e una suora canadese di 80 anni sono stati rapiti nella notte fra venerdì e sabato da un commando armato nel nord del Camerun, nella diocesi di Maroua. La notizia del sequestro è stata diffusa dalla diocesi di Vicenza e confermata ... (Ticino News)

Su altri media

Il dispiegamento delle forze di sicurezza e' imponente e la Farnesina e' al lavoro, come pure la diplomazia vaticana. Non ci sono ancora notizie sulla sorte di don Gianantonio Allegri, don Giampaolo Marta e la suora canadese. (VicenzaToday)

Papa Francesco ha detto che sta pregando per loro, sperando che tutto si risolva bene. Grande la preoccupazione, a Vicenza e in tutta Italia. (Italia chiama Italia)

(TMNews) - I due sacerdoti italiani, Don Gianantonio Allegri e don Giampaolo Marta, sono stati rapiti nel nord del Camerun, assieme a una religiosa canadese, nella loro parrocchia di Tchère, a una ventina di chilometri da Maroua, la capitale ... (MTV News)

e-mail; print. Zoom Foto. (Il Giornale di Vicenza)

Vicenza - (Adnkronos/Ign) - I preti sequestrati appartengono alla diocesi di Vicenza. Unità di crisi al lavoro. (Adnkronos/IGN)

- "La situazione di insicurezza del territorio non e' cambiata". (AGI) - CdV, 6 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)