Il vescovo Tomasi:'Dobbiamo continuare ad essere comunità come abbiamo dimostrato in questo duro anno'

Oggi Treviso ECONOMIA

“Quanta fatica nella gestione di un periodo inedito per coloro che hanno amministrato a tutti i livelli, e lo fanno tutt’ora.

E’ un periodo lungo, a tratti confuso, ma tante persone continuano nel compito quotidiano di tenere insieme la comunità”.

“Dobbiamo continuare ad essere comunità come abbiamo dimostrato nei fatti di saper essere in questo difficile, lungo e duro anno”, ha concluso Tomasi

Il vescovo ha ricordato le vittime del Covid e tutti coloro che sono morti in questo tempo, lontani dalle persone care. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri media

Dalle immagini della videosorveglianza, possiamo dire che praticamente il 50% delle persone arrivate sabato a Treviso era costituito da ragazzi under 18". Secondo la polizia locale il 50% delle persone arrivate in centro a Treviso aveva meno di 18 anni, nessun problema di ordine pubblico. (La Tribuna di Treviso)

Con i 2.954 lavoratori vaccinati il 27 febbraio, salgono a circa. Oggi 28 febbraio in calendario i sanitari pubblici e privati rimasti fuori. (La Tribuna di Treviso)

I due conducenti non sarebbero rimasti feriti. Chiusa anche, fino alle 5 di lunedì, la rampa Udine - Trieste del Nodo di Palmanova con uscita a Udine Sud e rientro allo svincolo di Palmanova per chi proviene dalla A23 (Tarvisio - Udine) ed è diretto a Trieste (Oggi Treviso)

Oggi, a 92 anni, più arzillo che mai, continua a destreggiarsi fra torni, trapani, calibri, viti. Non c’è filettatura di una vite, per quanto vecchia e uscita di produzione, che non sappia sistemare. (La Tribuna di Treviso)

| Roberto Grigoletto |. NORDEST - Chi l’ha detto che gli anziani saranno davvero la categoria più protetta dal Covid con la campagna vaccinale che a singhiozzo ha appena preso avvio? (Oggi Treviso)

E’ il caso dell’azienda trevigiana LeClare, pantofoleria italiana che coniuga la passione artigianale, una grande esperienza e materiali di altissima qualità per produrre pantofole di grande pregio. L’azienda, con sede a Vedelago, ha un marchio registrato e, ad oggi, vende le pantofole trevigiane in tutta Europa e negli Stati Uniti. (Oggi Treviso)