Non bastavano scissioni e primarie: nel Pd litigano anche su Macron

Il Secolo d'Italia INTERNO

Non bastavano scissioni, scandali e primarie a scavare e ad approfondire nel Pd, rancori e rivalità mai del tutto sopite. Strano ma vero, ci voleva pure l'affermazione del trasversale Emmanuel Macron a rendere ancor più agitati i sonni della ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In vista delle primarie del Partito Democratico, che si svolgeranno il prossimo 30 aprile, alcuni giovani del comitato elettorale grossetano a sostegno della candidatura di Matteo Renzi, hanno organizzato un incontro sul tema dell'Europa e delle ... (Grosseto Notizie)

"Se il 30 aprile o dopo vincerò la sfida per la segreteria, la prima iniziativa sarà dedicata alla ... (La Tecnica della Scuola)

Così forse si fermerà il ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto Matteo Renzi, con riferimento all'inchiesta Consip, parlando a Cavriglia. “Noi la parola onestà l'abbiamo iscritta nei nostri valori ... (gonews)

Un giovanotto di trentanove anni, senza alcuna esperienza politica, nemmeno come consigliere di quartiere, con una ... Se verrà eletto presidente nel ballottaggio del 7 maggio è un fatto rivoluzionario per la Francia. (L'Huffington Post)

(askanews) – Sulla legge elettorale “la situazione, tecnicamente parlando, è un bel casino”. Lo ha detto Matteo Renzi, candidato alle primarie del Pd, durante il Matteo risponde in diretta Facebook durante una assemblea con i giovani di ... (askanews)