Il salmone rende il latte materno ricco di acidi grassi omega 3

CapannoriNews.info SALUTE

Le donne incinte che consumano molto salmone produrranno un latte ricco di acidi grassi omega 3. Il consumo di salmone, però, fa decrescere la quantità di immunoglobuline. Il dato è emerso da una ricerca svolta da un'equipe di ricercatori ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altri media

Lo si apprende dal risultato di una ricerca, pubblicata dal Journal of Nutrition, frutto della collaborazione ... Il salmone, ovvero il suo componente principale l'Omega3, arricchisce il latte materno. (Italiaglobale.it)

Assumere in gravidanza alimenti ricchi di Omega 3 come il salmone, può essere molto positivo per il benessere del neonato ma solo in parte. (YourSelf.it)

Durante il periodo della gravidanza mangiare salmone altera il contenuto del latte materno, arricchendolo di acidi grassi omega-3 a catena lunga, ma anche un abbassamento di un anticorpo per combattere le infezioni. (Mamme Domani)

In futuro la protezione solare potrà avere odore di fragola. (IN DIES)

GLI EFFETTI DEL SALMONE IN GRAVIDANZA – Aumenta il livello di Omega -3, rende più ricco il latte materno ed è piacevole da mangiare a tavola. GLI EFFETTI DEL SALMONE IN GRAVIDANZA – Aumenta il livello di Omega -3, rende più ricco il ... (NotizieIN)

Gravidanza, omega 3. Per garantire il fabbisogno di omega 3 nel corso dei nove ... (wellMe.it)