Poletti, tramontata ipotesi pagamento pensioni 10 del mese

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 22 ott. - E' tramontata l'ipotesi del pagamento delle pensioni il 10 di ogni mese, ipotesi prevista inizialmente dalla legge di Stabilita'. Lo ha confermato il ministro del lavoro, Giuliano Poletti, a margine di un convegno al Senato. "Si sta valutando ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

(LaPresse) - Il pagamento delle pensioni il 10 del mese dal 2015 riguarderà solo le 800 mila persone con il doppio assegno Inps-Inpdap. Lo precisa il Ministero dell'Economia e delle Finanze in un tweet. (Tiscali)

Dietrofront del governo Renzi: la pensione arriverà il 10 di ogni mese soltanto a chi ha una doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800mila persone). Secondo... (Newspedia)

Gli altri 15 milioni l'avranno in pagamento come ora, il 1° se la pensione è Inps, il 16 se hanno un assegno Inpdap. (Rai News)

Logica riguarda funzionamento sistemi Inps di pagamento (ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Il pagamento delle pensioni il 10 del mese "si sta valutando solamente per le persone che hanno piu' pensioni, la logica riguarda un tema di funzionamento e di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Chi ha la doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800.000 persone) la riceverà dal prossimo anno, il 10 del mese. Gli altri 15 milioni l'avranno in ... (Zazoom Blog)

Lo riferisce l'Inps in riferimento all'ipotesi di spostare al 10 del mese l'erogazione dell'assegno. "A fronte delle indiscrezioni diffuse nel ... (FIRSTonline)