Spagna, morta la duchessa d'Alba. La donna più blasonata del mondo

La Nazione ESTERI

Siviglia, 20 novembre 2014 - Addio alla duchessa d'Alba, Maria del Rosario Cayetana Fitz-James Stuart y Silva, l'aritocratica più blasonata al mondo e titolare di una delle maggiori fortune di Spagna. L'eccentrica duchessa è morta a Siviglia all'età di 88 anni ... (La Nazione)

Su altre testate

I funerali della nobildonna più titolata al mondo si sono svolti nella cattedrale di Siviglia, in Spagna. (Agr) Migliaia di persone hanno reso omaggio alla salma della Duchessa di Alba Cayetana Fitz-James Stuart, scomparsa giovedì all'età di 88 anni. (Corriere della Sera)

Una leggenda. Un sangue così blu da permetterle di dare del tu alla regina Elisabetta. (La Stampa)

Siviglia, 20 novembre 2014. Una personalità unica nel panorama mondiale, uno spirito inquieto ed eccentrico, Maria del Rosario Cayetana Alfonsa Victoria Eugenia ... (Retrò Online)

A 88 anni era la più aristocratica d'Europa. Lascia uno dei maggiori patrimoni artistici e immobiliari di Spagna. (Ticino News)

Si è spenta all'età di 88 anni l'aristocratica Cayetana Fitz-James Stuart y Silva, XVIII duchessa d'Alba, Duchessa di Berwick XI e 14 volte Grande di Spagna: ad annunciare la sua scomparsa sono stati diversi media spagnoli. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Madrid (Spagna), 20 nov. (Tiscali)