Troppi debiti, imprenditore di Carpi si uccide nella sua casa

- Il corpo di Luigi Bignardi, 68 anni, è stato trovato dalla donna delle pulizie. Una lettera per la famiglia spiega i motivi del gesto CARPI (Modena) – Troppi debiti, troppe tasse. Luigi Bignardi, 68 anni, ex imprenditore del tessile abbigliamento è il ... (Modenaonline) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Castrofilippo, processo “Family”: discussioni della difesa in appello

Arringhe della difesa al processo d’appello “Family” in cui sono imputati 3 castrofilippesi che in primo grado sono stati condannati, con il rito abbreviato, a pene comprese tra gli 8 e i 10 anni di reclusione. La Procura Generale ha chiesto la conferma della sentenza. In aula, ieri nel Tribunale di Palermo,... (Canicatti Web Notizie - 23 maggio 2012)

Nuove Br, tensione durante il processo gli imputati attaccano il legale: espulsi

Un'avvocatessa trentenne aveva rifiutato il patrocinio d'ufficio a Davanzo dopo la rinuncia di quest'ultimo alla difesa. E in aula gli imputati sono tornati ad..... (La Repubblica - 22 maggio 2012)

Nuove BR. L’avvocato difensore abbandona Alfredo Davanzo

TweetLascia l’incarico l’avvocato del brigatista Alfredo Davanzo. Da un lato il bisogno di proteggere se stesso dalla folla inferocita e sobillata dalle dichiarazioni dello stesso imputato, dall’altro la volontà dello stesso Davanzo di non ottenere particolare difesa nel corso del processo, hanno portato il... (Expoitalyonline - 22 maggio 2012)

«Questa strategia della paura va fermata e sconfitta subito»

Intervista alla leader della Cgil: «Troppi segnali, troppe coincidenze hanno preparato questa violenza. Il sindacato non si farà intimidire». (L'Unità - 20 maggio 2012)

Modena, suicida ex imprenditore La lettera: «Debiti con Equitalia»

L'uomo, 68 anni, si è impiccato in casa sua a Carpi (Modena). Ha lasciato un biglietto indirizzato alla moglie e ai figli in cui farebbe riferimento a debiti per 250 mila euro (Corriere della Sera - 19 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....