La Ferrari 166 MM trionfa a Villa d'Este

La Ferrari 166 MM, costruita a Maranello tra il 1948 ed il 1953, si è aggiudicata la Coppa d'Oro al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este 2015. La piccola sportiva (telaio 064 del 1950), costruita in soli 25 esemplari, ha avuto come primo proprietario l'avvocato ... (Info Motori)

Su altri media

Nel Concorso d'Eleganza di Villa Erba, riservato alle moto, che si svolge in concomitanza con quello automobilistico di Villa d'Este, il Trofeo BMW Group è andato alla Münch-4 TTS-E. (Haly)

Il Concorso d'Eleganza di Villa d'Este si è concluso con un trionfo per ... A Villa d'Este, il più importante e prestigioso Concorso d'Eleganza europeo, trionfano l'estro e la genialità italiana. (Haly)

La 8 cilindri di Vittorio Jano, si legge in una nota, fu una delle auto sportive di maggior successo. (Corriere della Sera)

La storia del marchio Alfa Romeo torna in prima pagina grazie al concorso d'eleganza Villa d'Este 2015 che vede trionfare un bellissimo esemplare di Alfa Romeo 8C 2300 con carrozzeria Zagato portato in gara dall'appassionato americano David Sydorick ... (Club Alfa Magazine)

Se consideriamo le edizioni del Concorso d'eleganza di Villa d'Este a partire dal 2007, ormai da qualche tempo svolto con il sostegno della BMW, sono tante le vittorie ottenute dalle Alfa Romeo. E cinque. (Quattroruote)

Problemi? Vai al forum Stampa. Altre foto ... (Motori.it)