Rossi e Targetti: vicini a Burak, giovane turco-toscano ferito a Istanbul

Radio Nostalgia ESTERI

Toscana – “Burak, per noi, è un toscano: gli siamo accanto, esprimiamo solidarietà, chiediamo chiarezza su quanto gli è successo”. Enrico Rossi e Stella Targetti, presidente e vice della Regione Toscana, prendono posizione sulla vicenda di Burak Unveren, giovane ricercatore presso la Yildiz Technical... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altri giornali

Sono giorni di scontri e violenza in Turchia. Ma anche la super-kemalista Izmir e le sicuramente meno sospettabili Ankara, roccaforte governativa, e la ... (East Journal)

La polizia è tornata a disperdere i manifestanti in piazza per contestare il governo di Recep Tayyip Erdogan. I medici turchi hanno dichiarato la "morte cerebrale" per un giovane ... (L'Opinione)

Oltre 2 mila feriti per Amnesty. Manifestanti anti-Erdogan in Turchia. (Lettera43)

Intanto, c'è una terza vittima tra i manifestanti. Il Kesk, confederazione dei lavoratori pubblici, ha proclamato due giorni di astensione dal lavoro contro la repressione. (rassegna.it)

Ci sono paesi o città che assomigliano alla loro immagine che ci si è costruiti nella mente in tanti anni di immagini, racconti, fotografie, letture. (Il Fatto Quotidiano)

Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli ... Accampamenti sotto la pioggia a piazza Taskim. (Quotidiano.net)