Inter, Icardi: 'Se l'Inter decidesse di vendermi, farò le valigie'

Calciomercato.com SPORT

Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della CNN, nella quale quale ha parlato del suo futuro: "Contratto? Mancano ancora tre anni, e nel caso si riuscisse a trovare un accordo tutte le parti saranno contente. Se ci sono altri ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ha suscitato scalpore la visita ad Ardea di Muzio Sforza Cesarini, erede di manufatti e terreni sul territorio rutulo. (IlCorrieredellaCitta.com)

"Ho ancora tre anni di contratto e sono sicuro che arriveremo ad un accordo - spiega l'attaccante alla ... (Quotidiano.net)

Icardi si prepara a tingere di nerazzurro il proprio futuro, esprimendo le sue certezze sul prossimo rinnovo del contratto. Niente mal di pancia quindi, nè fretta di approdare già dalla prossima stagione ... (SuperNews)

Ecco, nel dettaglio, le parole del bomber argentino: “Ho ancora tre anni di contratto ma se si trovasse un accordo prima di allora tutti ... (CalcioMercato Inter)

Il giocatore sta bene in Italia e vorrebbe rinnovare con i nerazzurri, ma se l'accordo non dovesse arrivare il suo entourage è pronto a trovare una ... (Voci di Sport)

Icardi avverte l'Inter. Inter, senza Icardi tre ko su quattro © Foto Pegaso. (Tuttosport)