L'Unione Sarda - Il Cagliari lunedì notte a Marassi: contro il Genoa Prati vuole giocare. Solo 7 palloni persi in 22 partite

L'Unione Sarda - Il Cagliari lunedì notte a Marassi: contro il Genoa Prati vuole giocare. Solo 7 palloni persi in 22 partite
Tutto Cagliari SPORT

Il Cagliari lunedì notte a Marassi: contro il Genoa Prati vuole giocare. Solo 7 palloni persi in 22 partite "Il Cagliari lunedì notte a Marassi: contro il Genoa Prati vuole giocare". Così titola L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. Nella prima sportiva: "Prati si è ripreso il Cagliari sul più bello". Superato i momento di flessione, ora vuole chiudere il primo campionato in Serie A con una rete. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri media

A Marassi i rossoblù non vincono dalla stagione 2013/14. Le probabili formazioni. (L'Unione Sarda.it)

Brutta notizia per Claudio Ranieri. Il tecnico rossoblù sta preparando la trasferta di Genova contro il Genoa di Alberto Gilardino in programma lunedì sera alle 20.45 ma per la gara del "Ferraris" non avrà a disposizione Nicolas Viola. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Genoa, in programma nella 33a giornata del campionato di Serie A 2023/2024 allo Stadio Luigi Ferraris. Il giovane Sulemana, centrocampista degli isolani, vuole confermare un periodo positivo. (Cagliari News 24)

Ranieri: "Ogni gara è decisiva. Genoa salvo ma che non regala nulla"

Genoa Cagliari: Ranieri potrebbe inserire Zappa dal primo minuto dopo averlo fatto iniziare dalla panchina contro l’Inter (Cagliari News 24)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Genoa, in programma nella 33a giornata del campionato di Serie A 2023/2024 allo Stadio Luigi Ferraris. Come riporta Corriere dello Sport nell’edizione odierna, a suonare la carica per gli isolani ci pensa l’attaccante italo-peruviano Gianluca Lapadula. (Cagliari News 24)

“Salvezza? Campionato molto bello. La quota non è sicura. Dobbiamo fare più punti possibili. Makoumbou in flessione? No. Non puoi pretendere di essere sempre brillantissimo. (Calcio Casteddu)