Genoa e Cagliari si preparano per la sfida della 33a giornata di Serie A

Il Genoa e il Cagliari si stanno preparando per la loro prossima sfida, che si svolgerà durante la 33a giornata del campionato di Serie A 2023/2024 allo Stadio Luigi Ferraris. L'attaccante italo-peruviano Gianluca Lapadula è uno dei giocatori che più di tutti si sono resi protagonisti della risalita in Serie A del club isolano.

Preparazione della squadra

La squadra si sta allenando al CRAI Sport Center di Assemini. La seduta dei rossoblù è iniziata con dei lavori di attivazione e propriocettivi, seguiti da esercizi tecnici e di possesso palla. La sessione si è conclusa con una serie di esercitazioni mirate alla conclusione a rete. Domani, sabato 27, è previsto un nuovo allenamento. Al termine, mister Ranieri incontrerà i media per presentare il match.

La chiave del match

Entrambe le squadre prediligono il gioco sulle corsie laterali, che è il cavallo di battaglia del tecnico di Testaccio come di Alberto Gilardino, alla guida dei Grifoni. Questo potrebbe essere un fattore decisivo nella prossima partita.

In attesa della sfida

Il Cagliari, guidato da Claudio Ranieri, si sta preparando per la sfida contro il Genoa. Entrambe le squadre stanno lavorando duramente in vista della partita, con l'obiettivo di conquistare punti importanti per la volata finale del campionato. Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita e quale squadra riuscirà a prevalere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo