Regno Unito, William Hague si dimette da ministro degli Esteri

T-mag ESTERI

Dopo quattro anni di mandato il ministro degli Esteri del Regno Unito, William Hague, ha annunciato le sue dimissioni. Lo sostituirà nell'incarico l'attuale ministro della Difesa, Philip Hammond. “William Hague è stato uno dei fari del partito conservatore per ... (T-mag)

Su altri media

Cosa c'è dietro al terremoto nel governo britannico. Al via il rimpasto nell'esecutivo inglese di David Cameron: si dimette il ministro degli esteri Hague. (Formiche.net)

(TMNews) - Il ministro dell'Istruzione britannico, Michael Gove, è stato nominato nuovo "chief whip", capogruppo parlamentare dei Tory, mentre l'euroscettico Philip Hammond lascia il dicastero della Difesa per diventare il nuovo capo della ... (TMNews)

(ANSA) - LONDRA, 15 LUG - "Philip Hammond è il nuovo ministro degli Esteri". (Il Messaggero)

La sera del 14 luglio, il ministro degli Esteri britannico, William Hague, ha annunciato le dimissioni dall'incarico, diventando leader della Camera dei Comuni. (Radio Cina Internazionale)

Roma, 15 lug. (TMNews)

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William Hague dal governo, ... (Corriere del Ticino)