Gb: William Hague si dimette da ministro degli Esteri

Adnkronos ESTERI

Londra, 15 lug. (Adnkronos/Dpa) - Il ministro degli Esteri britannico William Hague si è dimesso dall'incarico e ha annunciato che lascerà la politica alle prossime elezioni del 2015. "Al momento delle elezioni dell'anno prossimo, saranno 26 anni di servizio ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William ... (Il Messaggero)

Il ministro degli Esteri inglese, William Hague ha rassegnato ieri dopo quattro anni le sue dimissioni . (Italiaglobale.it)

LONDRA - "Philip Hammond è il nuovo ministro degli Esteri". (Corriere del Ticino)

Alla Difesa il veterano Michael Fallon (in ... Al via il rimpasto nell'esecutivo inglese di David Cameron: si dimette il ministro degli esteri Hague. (Formiche.net)

Roma, 15 lug. (TMNews)

(TMNews) - Il ministro dell'Istruzione britannico, Michael Gove, è stato nominato nuovo "chief whip", capogruppo parlamentare dei Tory, mentre l'euroscettico Philip Hammond lascia il dicastero della Difesa per diventare il nuovo capo della ... (TMNews)