Attacco Sony: Corea del Nord sulla lista dei terroristi USA

L'attacco ai server Sony, così come la conseguente sparizione della pellicola “The Interview” dai cinema, sta generando delle serie tensioni internazionali. Un fatto che non stupisce, poiché già al termine della scorsa settimana la questione è finita sulla ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Washington, 19 dic. Cosi', in un'intervista alla Cnn il co-presidente della Sony Picture Entertainment, Michael Lynton, ha risposto al presidente Barack Obama critico sulla decisione di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli investigatori federali sono ora sicuri che l'attacco informatico che è stato fatto lo scorso 24 novembre contro i computer aziendali della Sony Pictures è stato voluto dal governo ... (Il Fatto Quotidiano)

Ora che l'Fbi ha formalmente accusato la Corea del Nord di essere dietro il gigantesco cyber-attacco che in pochi mesi ha messo la Sony Pictures in ginocchio fino a costringerla a ritirare dalle sale il film The Interview, la storia di un complotto immaginario per ... (Milano Finanza)

Seoul, 20 dic. (DiariodelWeb.it)

di Luca Fiorucci 20 dicembre 2014 1:54. Si è tenuta venerdì sera la conferenza stampa ... (Attualissimo)

Alle prese con il nuovo sodalizio tra USA e Cuba, con la fine dell'embargo che deve ancora essere approvata dal Senato americano, Barack Obama trova il tempo di esprimersi anche su un'altra questione calda di politica estera del momento; le minacce ... (DaringToDo)