Influenza, ancora tre settimane di picco

La Stampa SALUTE

La differenza, rispetto agli anni passati, è nei tempi d’esordio. L’influenza di questa stagione è comparsa con almeno tre settimane di anticipo rispetto alle previsioni. Se nell’ultimo lustro il picco dei casi s’era registrato sul finire del mese di gennaio, questa volta numeri analoghi sono stati raggiunti già tra Natale e Capodanno, com’era stat... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

A dirlo sono i rappresentanti dei medici di famiglia, che hanno il polso della situazione, a ... (La Stampa)

Ha già messo a letto 2 milioni di italiani e se ne prevedono ... A Roma e Milano le imprese più colpite. (Virgilio Milano)

E, secondo i medici, raffreddore, febbre e malesseri generali colpiranno prossimamente ben oltre sette milioni di persone, due ... (greenMe.it)

Influenza 2017: il picco si sta avvicinando, chi rischia di più, quali sono i sintomi da prendere in considerazioni e quanto dura. 0 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter0; Google+0; LinkedIn0; Stampa0 · Email0 · Flipboard. (Investire Oggi)

10 gennaio 2017 13:23. Finiranno a letto oltre sette milioni di italiani. (Scienze Fanpage)

Nell’articolo odierno vedremo quali sono i migliori rimedi naturali per adulti e bambini e quali sono le migliori cure della nonna possibili. La tosse nel 2017 colpirà tantissime persone e proprio per questo motivo è bene essere preparati con ogni rimedio possibile per poterla contrastare. (Corretta Informazione)