Cannes 2016: il ritorno del pop feroce di Xavier Dolan. La recensione di Juste la fin du monde

Che un autore a 27 anni sia già al sesto film, tutti selezionati a Cannes o a Venezia, crea un contesto unico. Significa avere un ragazzo con un grande potere produttivo oltre che creativo, significa cioè che dentro il cinema che conta in questo ... (Best Movie)

Su altri media

Xavier Dolan è giovane, ha 27 anni ed è per la quinta volta a Cannes, dove ha vinto tanti premi tra cui quello della giuria (Mommy). CANNES Il ragazzo di Cannes scuote il Festival con un film su famiglia e morte. (Corriere della Sera)

Cannes - Mommy meritava la palma d'oro, invece prese mezzo premio della giuria (l'altro mezzo andò a Jean-Luc Godard, in fondo era un onore). (Il Messaggero)

(ANSA) - CANNES, 19 MAG - "Tutti i personaggi di questa famiglia esprimono cose superficiali, agitate. La gente piange ride, si arrabbia, pur di non accettare la verita'. (L'Arena)

Nelle sue più diverse declinazioni e interpretazioni è la famiglia il leit motiv della 69esima edizione del Festival di Cannes. Ed è sempre la famiglia il tema portante, la colonna ... (Intelligonews)

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per l’affidamento del bar di piazza Ulisse Calvi (angolo via Agnesi), immobile di proprietà del Comune di Imperia, chiuso dalla metà dello scorso anno. (La Prima Pagina)

(ANSA) - CANNES, 19 MAG - Arriva con 'Juste la fin du monde', film in concorso del 27enne regista canadese Xavier Dolan, un film forte, da Palma. Un film teatrale, fatto da attori in stato di grazia e da un testo disperato e forte. (Il Giornale di Vicenza)