eCommerce, Italia arranca

Le imprese del Bel Paese vendono online sono solo il 4% del totale, la media europea è del 15%. Share on facebook Share on twitter Share on linkedin Share on google_plusone_share Share on pinterest_share Share on tumblr More Sharing Services. (ParmaDaily.it)

Ne parlano anche altre fonti

Avvistati lupi nella campagna romana: in due convegni a Fiumicino e Ostia agricoltori, istituzioni ed esperti discutono di opportunità da cogliere, timori da sciogliere, allarmismi da evitare e miti da (Roma Daily News)

In tre anni il numero di acquirenti è passato da 9 a oltre 16 milioni, ma solo il 4% delle imprese italiane vende online. 20 febbraio 2015 Gli acquisti online crescono in Italia a doppia cifra dal 2009, superando quota 13 miliardi a fine 2014. (Rai News)

L'e-commerce in Italia conferma la propria crescita, ... Il prezzo medio di vendita all'estero è di 74 dollari, ma per la Cina cresce a 112. (Corriere delle Comunicazioni)

Lo spazio per crescere c'è anche se si considerano gli ... (Rai News)

Alla Camera un convegno sul commercio elettronico come opportunità di sviluppo per l'economia italiana. L'ecommerce come motore di sviluppo per il paese. (Webnews)

Netcomm: in 3 anni il numero di acquirenti online in Italia è passato da 9 a 16 milioni, ma solo il 4% delle PMI vende tramite e-commerce. (Inside Marketing)