Avanti tutta: il vino brandizzato per comprare letti da lungodegenza per l’oncologia medica

Umbria24 SALUTE

Non iniziano e non terminano qui le iniziative dell'associazione Avanti tutta onlus per far migliorare le condizioni di vita dei pazienti affetti di cancro, quelli come Leonardo che è il presidente dell'associazione. Questa volta col buon vino brandizzato, che col ricavato punta a fornire la lungodegenza per... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'uomo era stato prescritto un ecocardiogramma sotto sforzo che gli risultò fatale (Umbria24)

All'inizio di dicembre ho viaggiato in lungo e in largo per la Sierra Leone, dalla costa Atlantica fino ad alcuni ... E alcune cose che andrebbero tenute a mente prima di cadere in pregiudizi e stereotipi. (pagina99)

Tra le misure per “rompere la catena della trasmissione” rientrano anche la sospensione del mercato della ... (Internazionale)

Ma c'è di più: le equipe ... Una decisione estrema, come estremo è lo stato d'allarme per l'alto numeri di contagi del virus. (Toscana News 24)

Il paziente oggi ha ... Il medico italiano di Emergnecy che ha contratto il virus Ebola, e che è ricoverato allo Spallanzani di Roma, "sta molto meglio". (Tiscali)

(askanews) - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha avuto una cordiale ed intensa conversazione telefonica, per esprimergli solidarietà e auguri, con il medico italiano colpito dal virus Ebola e sottoposto a terapia in una struttura ... (FIRSTonline)