NBA, tutti i dati sulla rimonta di Golden State

Sky Sport SPORT

Gara-1 tra Golden State Warriors e San Antonio Spurs verrà ricordata a lungo per l'epica rimonta completata dai campioni in carica della Western Conference, capaci di ribaltare e poi vincere una partita in cui erano finiti sotto anche di 25 punti a 7 ... (Sky Sport)

Su altri media

Nella serata di ieri Gregg Popovich è tornato a parlare dell'episodio che ha visto coinvolti Kawhi Leonard e Zaza Pachulia, accusando con parole dure il centro dei Golden State Warriors: “Quello che ha fatto è del tutto inappropriato, non è un ... (NbaRevolution)

Curry segna 29 punti, partita già chiusa all'intervallo.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Altro fiasco per il lungo di San Antonio, che senza Leonard non riesce a trasformarsi nel leader di cui la squadra di Popovich avrebbe bisogno.. Golden State domina 136-130 col gioco di squadra in cui brilla il talento di Steph. (La Gazzetta dello Sport)

Golden State che si porta sul 2 ... Dominio assoluto di Golden State in gara-2 della finale della Western Conference. (Eurosport.it)

C'era da aspettarselo dopo l'infortunio di Leonard e una gara uno giocata a livelli altissimi. Il 33-16 con ... (Tiscali.it)

Non c'è storia in gara-2 della finale di Western Conference: i Golden State Warriors travolgono 136-100 in casa i San Antonio Spurs e si portano avanti 2-0 nella serie. I californiani diventano la quinta squadra ... (Sport Mediaset)