Voli cancellati, l'Antitrust: "Ryanair, EasyJet, Vueling e Blue Panorama offrono il rimborso dei biglietti"

la Repubblica ECONOMIA

Ryanair, EasyJet, Vueling e Blue Panorama offrono ora anche il rimborso dei biglietti in caso di cancellazione dei voli e per questo motivo l'Antitrust ha scelto di non adottare nessuna alcuna misura cautelare nei loro confronti.

L'eventuale scelta di richiedere il voucher è lasciata solo al consumatore.Vueling, EasyJet, Blue Panorama e Ryanair hanno anche rafforzato le misure di assistenza ai consumatori predisponendo strumenti di contatto gratuiti e attraverso un significativo incremento degli addetti ai call center. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Per questo,ha deciso di non adottare alcuna alcuna misura cautelare nei loro confronti. (Il Messaggero)

Vueling, EasyJet, Blue Panorama e Ryanair, a seguito dell'intervento dell'Autorità, hanno apportato modifiche alle comunicazioni inviate e alle procedure di assistenza e di rimborso in caso di cancellazione o di riprogrammazione dei voli. (Tiscali Notizie)

Vueling, EasyJet, Blue Panorama e Ryanair hanno anche rafforzato le misure di assistenza ai consumatori predisponendo strumenti di contatto gratuiti e attraverso un significativo incremento degli addetti ai call center. (Il Fatto Quotidiano)

opo l'avvio dei procedimenti dell'Antitrust, Ryanair, EasyJet, Vueling e Blue Panorama offrono il rimborso dei biglietti in caso di cancellazione dei voli. I sub-procedimenti sono stati avviati a fine settembre per sospendere la vendita di biglietti per voli poi cancellati unilateralmente, offrendo in cambio ai consumatori soltanto i voucher. (AGI - Agenzia Italia)

L’intervento dell’Antitrust vedi anche Voucher viaggi, dl Rilancio: validi 18 mesi, poi rimborso. Vueling, EasyJet, Blue Panorama e Ryanair hanno quindi modificato le comunicazioni inviate e le procedure di assistenza e di rimborso in caso di cancellazione o di riprogrammazione dei voli. (Sky Tg24 )

e ora i consumatori possono scegliere tra rimborso o voucher. Vueling, EasyJet, Blue Panorama e Ryanair hanno anche rafforzato le misure di assistenza ai consumatori predisponendo strumenti di contatto gratuiti e attraverso un significativo incremento degli addetti ai call center. (Gazzetta di Parma)