Napoli, spara alle#39;ex moglie e compagno aveva già ucciso la prima consorte

Il Mattino INTERNO

Si chiamava Loredana Esposito e aveva 22 anni. Fu uccisa sotto gli occhi della figlia, una bimba di solo cinque anni, mentre provava inutilmente a difendersi dall'uomo da cui si era separata due mesi prima. Era il 25 gennaio del 1991, accadde in un ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Ferita la donna e il compagno. Un uomo di 54 anni, Giuseppe Antonucci, ha sparato con una 7,65 illegalmente detenuta, alla ex moglie e al compagno di lei. (NapoliTime)

La sua prima consorte, Loredana Esposito, 22 anni, l'aveva ammazzata in un ... (Corriere Quotidiano)

E' successo davanti al tribunale di Napoli , al Centro Direzionale, intorno alle 13.40. Il responsabile del gesto è Giuseppe Antonucci, 54 anni, di Casalnuovo, padre di ... (Pour Femme)

L'ex moglie è stata colpita alla testa e il nuovo compagno al torace e le sue condizioni sarebbero le più gravi. Nei pressi ... (LaProvinciaNotizie)

La prima ambulanza del 118 ha prelevato il ferito più grave - con un colpo alla testa- e lo ha trasportato al Loreto Mare. Un uomo a Napoli e' stato bloccato e sottoposto a fermo per aver sparato all'ex moglie e al compagno di questa. (AlgheroNewsGroup)

É stato bloccato dalla Polizia l'uomo che ha sparato alla ex moglie e al compagno di lei nei pressi del Tribunale di Napoli: si tratta di Giuseppe Antonucci, 54 anni, originario di Casalnuovo (Napoli), che è stato poi contattato telefonicamente da un ... (La Stampa)