Ryanair | “Hai voglia di un volo gratis?”| L'offerta incredibile

Zazoom Blog ECONOMIA

Ryanair: “Hai voglia di un volo gratis?”| L’offerta incredibile (Di giovedì 24 settembre 2020) Un volo in regalo con Ryanair: ma solo per 24 ore.

Si tratta di una promozione pazzesca valida solo per 24 ore e … L'articolo Ryanair: “Hai voglia di un volo gratis?” L’offerta incredibile è apparso prima sul sito ViaggiNews.com Leggi su viagginews (Di giovedì 24 settembre 2020) Unin regalo con: ma solo per 24 ore. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono alcune destinazioni per cui vale l’offerta. Ryanair sta dando ai passeggeri la possibilità di accedere ad una speciale offerta. (Rsvn.it)

Ryanair ha annunciato oggi 23 settembre che estenderà la rimozione del supplemento per il cambio volo a tutti i clienti che prenoteranno per ottobre e novembre 2020, dando loro maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare. (malpensanews.it)

Le modifiche devono essere effettuate almeno 7 giorni prima della data di partenza della prenotazione originale. I clienti possono ora pianificare una meritata pausa sapendo che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare i loro voli a qualsiasi nuova data fino al 21 marzo 2021 senza costi aggiuntivi”. (MD80.it)

Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: "Per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti questo autunno, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di ottobre e novembre. (Turismo & Attualità)

Ryanair: solo entro oggi 24 settembre "paghi 1 prendi 2". Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, oggi (giovedì, 24 settembre) e per la prima volta nella storia di Ryanair lancerà un'offerta “Due per uno” su 1.600 rotte del suo network, per viaggiare dal 25 settembre al 14 dicembre 2020. (ItaliaVela)

Categoria: Le News Pubblicato: 23 Settembre 2020. La rimozione del supplemento per il cambio volo viene estesa da Ryanair a tutti i clienti che prenoteranno per ottobre e novembre 2020, dando loro tranquillità e maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare. (TurismoItaliaNews.it)