Ryanair lancia per la prima volta l’offerta 2×1

Travelnostop.com ECONOMIA

Ryanair lancia una nuova offerta, questa volta dal titolo ‘Due per uno’, valide su 1.600 rotte del suo network, per viaggiare dal 25 settembre al 14 dicembre 2020.

“Per la prima volta nella storia di Ryanair, abbiamo lanciato un’offerta “Due per uno”.

Questa promozione si applica alle prenotazioni Value Fare con più di un passeggero, su rotte selezionate verso le principali destinazioni (si applicano termini e condizioni). (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altre testate

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “Per la prima volta nella storia di Ryanair, abbiamo lanciato un’offerta “Due per uno”. Prenotando oggi per viaggiare dal 25 settembre al 14 dicembre 2020 su 1.600 rotte è possibile ottenere un secondo biglietto gratuito sullo stesso volo. (MD80.it)

Questo autunno Ryanair offre a te, ai tuoi amici più stretti e ai tuoi familiari l'offerta delle offerte: voli gratis! Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:. (ItaliaVela)

Ryanair ha annunciato oggi 23 settembre che estenderà la rimozione del supplemento per il cambio volo a tutti i clienti che prenoteranno per ottobre e novembre 2020, dando loro maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare. (malpensanews.it)

Categoria: Le News Pubblicato: 23 Settembre 2020. La rimozione del supplemento per il cambio volo viene estesa da Ryanair a tutti i clienti che prenoteranno per ottobre e novembre 2020, dando loro tranquillità e maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare. (TurismoItaliaNews.it)

Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: “Per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti questo autunno, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di ottobre e novembre. (MD80.it)

Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: "Per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti questo autunno, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di ottobre e novembre. (Turismo & Attualità)