Camion travolge un pullman, morti due italiani in America

La Stampa ESTERI

Erano partiti da New York ieri mattina presto, per una gita alle cascate Niagara, che si è trasformata in tragedia quando un tir ha perso il controllo e ha invaso la loro corsia, mentre attraversavano la Pennsylvania. Lo schianto ha distrutto il bus su cui ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK. I due turisti italiani morti nell'incidente del bus che li stava portando alle Cascate del Niagara erano originari delle province di Brescia e Rovigo. (L'Arena)

Tragedia per un gruppo di 14 turisti italiani diretti alle cascate del Niagara. Il bus su cui viaggiavano, partito da New York, è stato travolto da un tir, e nell'impatto sono morte almeno tre persone, tra cui l'autista, che dovrebbe essere americano. (Travelnostop.com)

4 giugno 2015 08:49. Confermato il bilancio dell'incidente in Pennsylvania: tre persone sono morte e quattro hanno riportato ferite gravi. (Fanpage)

Il pullman che da New York li stava trasportando alle cascate del Niagara si è scontrato frontalmente con un Tir lungo l'autostrada. Tragedia durante una vacanza negli Stati Uniti per una comitiva di italiani. (Panorama)

Il bilancio sarebbe di tre morti, di cui uno è l'autista del pullman stesso. A bordo dell'autobus ... (Articolotre)

Deceduto anche un 70enne di Brescia, grave la sua compagna. Marco Fornasetti, 29 anni di Vicenza era in viaggio di nozze con la moglie Elena, rimasta ferita. (Rai News)