Bonus FCA, fino a 10.000 euro di vantaggi

FormulaPassion.it ECONOMIA

La seconda, invece, propone un bonus fino a 4.000 euro per l’acquisto di una nuova Ypsilon, anche in questo caso senza usato da rottamare.

L’offerta prevede fino a 10.000 euro di vantaggi, anche senza rottamazione del proprio veicolo usato, e finanziamento FCA Bank con anticipo zero e prima rata a gennaio 2021.

A chiudere il pacchetto dei bonus FCA ci pensano Alfa Romeo e Lancia.

Il brand statunitense prevede inoltre fino a fine agosto incentivi straordinari che possono arrivare a 20.000 euro per Grand Cherokee e fino a 10.000 euro per Cherokee. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il prossimo passo sarà la presentazione del logo che, con il nome, definirà l’identità del nuovo gruppo. Il primo nome della società italiana, quando è nata l′11 luglio 1899, è stato Società Anonima Fabbrica Italiana, cambiato nel 1906 in Fabbrica Italiana Automobili Torino. (L'HuffPost)

"La scelta del nome segna un passo importante verso il completamento della fusione paritetica (50/50), come definita nel Combination Agreement del 18 dicembre 2019", sottolineano le due società. Lo comunicano i due gruppi automobilistici in una nota. (Rai News)

Il nuovo gruppo, che avrà tra i suoi azionisti anche lo Stato francese attraverso il 12% di PSA che già possiede. Nome di origine latina per il gruppo che nascerà dalla fusione tra la casa italiana e quella francese. (Il Fatto Quotidiano)

I nomi e i loghi preesistenti dei singoli marchi costitutivi del Gruppo rimarranno invariati. «La scelta del nome segna un passo importante verso il completamento della fusione paritetica (50/50), come definita nel Combination Agreement del 18 dicembre 2019», sottolineano le due società. (Corriere del Ticino)

Singoli marchi rimarranno invariati. I nomi e i loghi preesistenti dei singoli marchi costitutivi del Gruppo Stellantis rimarranno invariati. (Finanzaonline.com)

Entrando nel dettaglio, con l’iniziativa del Gruppo è possibile ricevere fino a 7.000 euro di bonus acquistano una nuova vettura Fiat (anche senza rottamazione della vecchia auto), con anticipo zero e prima rata a gennaio 2021. (Tuttosport)