Capoterra, il "mostro di Foligno" arriva nella residenza protetta

La Nuova Sardegna INTERNO

Luigi Chiatti che nel processo d'appello fu dichiarato semi-infermo di mente ha scontato i trent'anni della pena ma, essendo ancora considerato socialmente pericoloso, passerà i prossimi tre anni sotto sorveglianza. Chiatti fu riconosciuto responsabile ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Caso Chiatti, il mostro di Foligno lascia il carcere di ... Per questo è stato trasferito nella struttura in provincia di Cagliari. (La Nazione)

(ANSA)-CAGLIARI,4 SET- Arriverà domani mattina in Sardegna Luigi Chiatti, noto come il Mostro di Foligno, dove trascorrerà i prossimi 3 anni nella Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza (Rems), inaugurata lo scorso 23 luglio a Capoterra, ... (Il Messaggero)

Foligno, 5 settembre 2015 - "IO NON PERDONO più nessuno». È lucidamente calmo Luciano Paolucci, padre di Lorenzo, seconda vittima del mostro di Foligno come lo stesso Luigi Chiatti si firmò nei biglietti con cui sfidava gli investigatori. (Quotidiano.net)

(ANSA)-CAGLIARI,5 SET-È arrivato nella Residenza perl'esecuzione misure di sicurezza (Rems) di Capoterra (Cagliari)Luigi Chiatti, il cosiddetto Mostro di Foligno. (euronews)

aaaaaallegretti ... (Consumatrici)

FIRENZE - Luigi Chiatti, il così detto 'mostro di Foligno', da domani sarà 'ospite' della Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza (Rems) a Capoterra, a pochi chilometri da Cagliari. (Corriere del Ticino)