Naèpoli, Kvicha Kvaratskhelia out per una forte contrattura alla coscia sinistra: quante partite salta

Eurosport IT SPORT

Brutta notizia confermata per il Napoli dopo la sosta delle Nazionali: l'infortunio di Kvaratskhelia è reale, seppure di una entità non gravissima. Il comunicato diramato dal club azzurro parla di "forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra", di conseguenza il georgiano non sarà a disposizione per il match con l'Atalanta in programma sabato alle 12.30. Al suo posto con tutta probabilità ci sarà Raspadori nell'attacco a tre completato da Osimhen e Politano. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Ecco la diagnosi sull'infortunio di Kvaratskhelia: forte contrattura all'adduttore, i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Juan Jesus ha deciso con il suo entourage di non ricorrere alla giustizia ordinaria. Sabato allo stadio più di qualche iniziativa, anche dallo spogliatoio (IlNapolista)

Napoli-Atalanta, Kvara mette in apprensione Calzona (Metropolisweb)

L'attaccante georgiano in dubbio per la gara di sabato con l'Atalanta NAPOLI (ITALPRESS) - Napoli in ansia per Kvicha Kvaratskhelia. (Tiscali)

Il 23enne di Tblisi, che pure aveva festeggiato con tanto di balli, ha svolto terapie e lavoro in palestra stamane a Castelvolturno. Forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. (Sport Mediaset)

La sensazione è che sabato il fuoriclasse georgiano non partirà titolare, ma potrebbe recuperare per la panchina. "Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. (Tutto Napoli)