Kvaratskhelia in dubbio per la sfida con l'Atalanta

Kvicha Kvaratskhelia, l'attaccante del Napoli, è in forte dubbio per la partita contro l'Atalanta. Sabato pomeriggio, è improbabile che l'attaccante georgiano possa essere schierato al Maradona contro i bergamaschi. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno rivelato una forte contrattura all'adduttore della coscia sinistra.

Ritorno dei calciatori dalle Nazionali

Tutti i calciatori impegnati con le Nazionali sono rientrati. Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno confermato la contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra.

L'incognita Kvaratskhelia

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, attende con ansia le prossime ore e spera in buone notizie dai prossimi accertamenti medici a cui si dovrà sottoporre Kvaratskhelia. L'attaccante azzurro ha subito una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra, come confermato dagli esami diagnostici a cui si è sottoposto oggi in una clinica di Castel Volturno, subito dopo il suo ritorno in Italia. Kvaratskhelia torna da uno spareggio della sua Nazionale con la Grecia che ha fruttato alla Georgia la qualificazione ai prossimi campionati Europei.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo