“Ho fatto un sogno” di Tananai, Madame e Rose Villain: la canzone celebrativa del 20° Scudetto dell’Inter

“Ho fatto un sogno” di Tananai, Madame e Rose Villain: la canzone celebrativa del 20° Scudetto dell’Inter
Tv Sorrisi e Canzoni SPORT

Disponibile sulle piattaforme digitali musicali da venerdì 26 aprile Redazione Sorrisi Con la vittoria nel derby di lunedì 22 aprile, l'Inter è diventata Campione d’Italia per la ventesima volta e sul petto può ora cucirsi la tanto ambita seconda stella. Per celebrare questa splendida vittoria tre grandi artisti italiani si sono uniti per creare "Ho fatto un sogno", una canzone che è una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato all'Inter e ai suoi colori. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre fonti

Scordatevi però l’entusiasmo degli ultras capitanati da Kanye West per il suo singolo Carnival; il tridente italiano ha optato per un brano pop decisamente più naïf nelle parole. (Rolling Stone Italia)

Dopo il trionfo nel derby contro il Milan che si è disputato lunedì 22 aprile, l’ Inter è diventata Campione d’Italia , conquistando così la tanto ambita seconda stella in una notte magica per tutti i tifosi nerazzurri. (Tuttosport)

Alla mezzanotte del 26 aprile è stata rilasciata su Spotify, Apple Music e Amazon Music la canzone celebrativa del 20° scudetto dell'Inter cantata da Tananai, Madame e Rose Villain, tre tifosi di fede interista. (Sky Sport)

Inter, lo scudetto è anche in musica: domani la canzone a tre voci, il 19 un concerto da sogno

Un entusiasmo che ha ispirato una vera e propria dichiarazione d’amore incondizionato e viscerale in musica. C’è ancora grande fermento attorno alla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter che grazie al 2 a 1 nel derby sul Milan ha ottenuto anche la sua seconda stella (Radio 105)

Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero. Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. (Inter )

Inter, lo scudetto è anche in musica: domani la canzone a tre voci, il 19 un concerto da sogno (L'Interista)