Inter, la canzone dello scudetto si chiama "Ho fatto un sogno"

Inter, la canzone dello scudetto si chiama Ho fatto un sogno
Sport Mediaset SPORT

Inter Il 26 aprile uscirà la canzone celebrativa del ventesimo scudetto nerazzurro: è composta da Tananai, Madame e Rose Villain Tra le iniziative che l'Inter ha preparato per celebrare il ventesimo scudetto, quello della seconda stella, c'è anche una canzone celebrativa del campionato appena vinto: si chiama "Ho fatto un sogno" ed è composta da Tananai, Madame e Rose Villain, tutti e tre tifosi sfegatati nerazzurri. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Quando esce "Ho fatto un sogno" L'Inter prepara il party Scudetto. Dopo la festa post vittoria nel derby che ha consegnato la vittoria aritmetica del campionato ai nerazzurri, la società sta organizzando le celebrazioni a Milano dopo la gara con il Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere ma io ne voglio di più come cita il ritornello”. (Il Fatto Quotidiano)

Con la vittoria nel derby di lunedì 22 aprile, l'Inter è diventata Campione d’Italia per la ventesima volta e sul petto può ora cucirsi la tanto ambita seconda stella. Per celebrare questa splendida vittoria tre grandi artisti italiani si sono uniti per creare "Ho fatto un sogno", una canzone che è una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato all'Inter e ai suoi colori. (Tv Sorrisi e Canzoni)

"Ho fatto un sogno": the celebratory Scudetto song by Tananai, Madame and Rose Villain

La seconda stella dell'Inter viene anche messa in musica. Lo svela La Gazzetta dello Sport, che spiega come l'Inter non andrà a limitarsi alla canzone dedicata allo scudetto che uscirà stanotte e sarà cantata da tre tifosi nerazzurri: "Ho fatto un sogno" vedrà infatti le firme e le voci di Tananai, Madame e Rose Villain (L'Interista)

Arrivato a febbraio per sostituire Walter Mazzarri, seppur con qualche bel risultato, su tutti la vittoria sulla Juventus di Massimiliano Allegri, Francesco Calzona non è riuscito ancora ad invertire la rotta del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero. LYRICS (Inter )