Pregiudicato ucciso allo Zen, alta la tensione in ospedale

Giornale di Sicilia INTERNO

La famiglia e gli amici di Franco Mazzè, il pregiudicato ucciso allo Zen, in massa si è recata all'ospedale palermitano Villa Sofia dove è deceduto il loro caro. Tantissimi parenti che hanno invaso il pronto soccorso. omicidio, Palermo, pregiudicato, Zen, ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta del procuratore responsabile delle indagini sulla morte del quindicenne colpito alla testa da una capsula di gas lacrimogeno, a Gezi Park...... (La Repubblica)

Immediatamente soccorso, è stato trasportato con un'autoambulanza del 118 ... Omicidio in via Gino Zappa, a Palermo. (Corriere Quotidiano)

In corso indagini della polizia. (Live Sicilia)

Un commando armato ha preso in ostaggio un magistrato nella sede del Palazzo di Giustizia di Caglayan, sul versante europeo di Istanbul: secondo l’edizione on-line del quotidiano “Hurriyet”, si tratta del procuratore Mehmet Selim Kiraz... (La Stampa)

L'uomo, dopo il trasporto in ospedale, è morto a causa delle ferite riportate: uno dei ... (Live Palermo)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 29/03/2015 - 14:54 ... La vittima è Franco Mazzè, raggiunta da alcuni colpi di pistola, uno dei quali lo ha colpito alla testa. (Palermomania.it)