Agguato a Palermo, morto un pregiudicato

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

È morto un pregiudicato palermitano, Franco Mazzé, vittima di un agguato in via Zappa, nel quartiere Zen. Secondo le prime ricostruzioni, due killer si sarebbero avvicinati all'uomo e gli avrebbero sparato diversi colpi di pistola ferendolo in testa. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il 46enne Franco Mazzè, arrestato nel 2013 in un blitz antimafia e poi assolto, è deceduto all'ospedale 'Villa Sofia' per una colpo di pistola che lo ha raggiunto alla testa. (Live Sicilia)

La vittima è Franco Mazzè, raggiunta da alcuni colpi di pistola, uno dei quali lo ha colpito alla testa. Trasportato all'ospedale Villa Sofia, è deceduto poco dopo. (Palermomania.it)

L'uomo, dopo il trasporto in ospedale, è morto a causa delle ferite riportate: uno dei ... (Live Palermo)

Omicidio in via Gino Zappa, a Palermo. Franco Mazzè, 46 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco, tra cui uno alla testa, mentre si trovava davanti a un panificio. (Corriere Quotidiano)

Un commando armato ha preso in ostaggio un magistrato nella sede del Palazzo di Giustizia di Caglayan, sul versante europeo di Istanbul: secondo l’edizione on-line del quotidiano “Hurriyet”, si tratta del procuratore Mehmet Selim Kiraz... (La Stampa)

Si tratta del procuratore responsabile delle indagini sulla morte del quindicenne colpito alla testa da una capsula di gas lacrimogeno, a Gezi Park...... (La Repubblica)