Calhanoglu: "Oscar alla squadra e a Inzaghi. Pallone d'Oro? Non c'è una data, quando dicevo di essere il miglior regista..."

Calhanoglu: Oscar alla squadra e a Inzaghi. Pallone d'Oro? Non c'è una data, quando dicevo di essere il miglior regista...
Fcinternews.it SPORT

Direttamente dalla sala trofei dell'Inter, nella sede di Viale della Liberazione, a Milano, Hakan Calhanoglu ha concesso un'intervista tra il serio e il faceto a 'Gli Autogol'. Ecco le sue parole: Conosci il Fantacalcio? "Adesso sì, ma non lo faccio. Non sapevo cosa fosse, ma in tanti mi scrivono sui social. Del nostro gruppo lo fa Sensi". "Chi sono i più casinisti nello spogliatoio? "Barella, Thuram e Arnautovic. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Quella di lunedì prossimo rappresenterà, inevitabilmente, la sua partita. Il Derby decisivo per la conquista del primo Scudetto italiano, proprio contro l’ex squadra e acerrima rivale per le vie di Milano e per il proprio passato in rossonero, il Milan, vedrà Hakan Calhanoglu protagonista in un appuntamento col destino. (Europa Calcio)

Il turco parla così anche di alcuni bianconeri: “Come compagni di squadra a calcetto sceglierei Szczesny in porta, van Dijk in difesa, Barella e Mkhitaryan a centrocampo e Mbappé in attacco. Yildiz? Ha tanto talento, è bravo e ha fame. (Tutto Juve)

Inter, Calhanoglu: "A Lautaro darei la mia carta di credito"

RIGORI – “Devo scegliere un rigorista al mio posto? Io direi Arnautovic. Lui voleva calciare e c’era un’occasione, ma ha segnato Lautaro perché erano entrambi in campo. Lui non ha calciato ancora, ma calcia bene. (Passione Inter)

YILDIZ - "Yildiz sarà candidato al Pallone d'oro tra pochi anni? Ha molto talento, è molto bravo e ha molta fame, sono d'accordo con Szczesny". Tutti i messaggi che arrivano mi sono informato. (ilBianconero)

Hakan Calhanoglu si confessa a 360°, parlando in particolar modo dei compagni di squadra presenti e passati: "Chi sono i più casinisti nello spogliatoio? Barella, Thuram e Arnautovic - le parole del centrocampista dell'Inter in un'intervista con Gli Autogol -. (Sport Mediaset)