Bella Hadid e Taylor Hill, le ragazze di Vogue

Il numero di settembre di Vogue Paris mette in copertina Bella Hadid e Taylor Hill. Il titolo che le accompagna è "Generazione instagirls", cioè le modelle che si sono imposte grazie alle foto sui social network e in particolare su Instagram (le due ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Accademia di Belle Arti di Torino cerca assistenti: candidature entro il 12 settembre, ecco il bando (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Una di queste - Vogue Paris - le dedica anche un servizio fotografico con tanto di copertina. LOS ANGELES. (Giornale di Sicilia)

FOTO. L'edizione francese del magazine dedica la copertina alla sorella di Gigi Hadid, confermandone l'ascesa nell'Olimpo delle top. (Ticino News)

Non bastava aver 'rubato' la scena a Kylie Jenner nella festa di compleanno alle Bahamas o aver preso il posto di sua sorella nelle passerelle che contano. (Adnkronos)

Ha condiviso gli scatti principali, o per meglio dire lo scatto principale, sul suo profilo Instagram, Bella Hadid ha così potuto deliziare i suoi fan. (Veb)

Intenzionata a seguire le orme della sorella Gigi, Bella Hadid è ormai una affermatissima modella, tanto da arrivare all'Olimpo delle supermodel grazie alla nuova copertina di Vogue: fotografata da Mert Alas e Marcus Pigott per la copertina della ... (LifeStar.it)